Le migliori guide su Riccione


Riccione
 è una città baciata dal sole, dallo stile moderno e internazionale. Ubicata nel cuore della riviera adriatica romagnola, questa meta balneare è il luogo perfetto per chi vuole soggiornare e rilassarsi sulle sue spiagge bionde. Riccione è una città di tendenza alla moda, elegante, frizzante che conquista i visitatori.

Di notte, la movida dalle discoteche all’aperto fin sulla spiaggia, attrae chi ama una vacanza all’aria aperta e spensierata. Questa città soddisfa anche gli appassionati dei luoghi di interesse culturale. 

Si tratta di una città offre tante opportunità per tutti: giovani e famiglie con bambini possono trascorrere giorni indimenticabili nei parchi divertimento, tra cui Aquafan e Oltremare. Sulla spiaggia, si trovano numerosi locali che attirano i giovani, e non solo, dal fascino della musica e del ballo in riva al mare, sotto le stelle. Questa città offre i numerosi eventi, convegni, congressi e meeting aziendali, inoltre è ricca di impianti sportivi. 

La città è piena di strutture per ospitare i turisti in ogni periodo dell’anno: Hotel Per Famiglie a Riccioneappartamenti per le vacanze a Riccionehotel benessere a Riccione…e tantissimi altri alloggi che ospitano anche centri benessere o estetici.

Chi visita Riccione può trovare tutte le informazioni turistiche al centro informazioni oppure sulle migliori guide del Paese, riguardanti: le strutture alberghiere, gli appartamenti, i residence di Riccione; il calendario degli eventi e delle manifestazioni di Riccione e delle Province di Rimini; informazioni sui luoghi di intrattenimento (parchi tematici, locali da ballo, pub, discoteche…); informazioni sui servizi di prima necessità e/o utilità.

Tantissime anche le cose da poter fare a Riccione quando piove, come ad esempio i vari musei, tra cui il Museo del Territorio “Luigi Ghirotti” e la Galleria di Arte Moderna e Contemporanea “Villa Francesca”.

Da non perdere il Castello degli Angolanti, creato nel XIII secolo per volere della famiglia degli Agolanti, in esilio da Firenze.